Hotel Alpenrose ad Arabba in estate
Logo Hotel Alpenrose Arabba

Una famiglia ladina, un’aria di Casa che profuma di accoglienza, le Dolomiti d’estate: benvenuti all’Alpenrose.

Book your stay

Le Dolomiti e un’atmosfera familiare

Siamo ad Arabba, paese collocato tra il Sas Ciapel, il Piz Boè e la Porta Vescovo, circondata dalle maestose Dolomiti. Da oltre vent’anni siamo portavoce di quella che a noi piace chiamare ospitalità familiare, vale a dire semplice, sobria, autentica perché fatta da persone che credono in ciò che amano. In Casa una gioia diffusa pervade ogni cosa: al buon cibo si accompagna il buon riposo e il benessere non è una formula magica, ma qualcosa che si può toccare con mano e nello stesso tempo tocca anche il cuore.

Vista dal balcone sulle Dolomiti
La nostra Casa

Classiche con gusto

Il calore del legno e il comfort in ogni dove: le nostre camere sono all’insegna di un gusto alpino sobrio ed elegante.

Camere con vista

Belle, grandi, e con una vista eccezionale sulle Dolomiti. Un sogno fatto di luce, legno e quel piacere diffuso che sa di montagna.

Grandi e piccini

Uno spazio, due stanze: l’ideale per i genitori che desiderano privacy anche quando i bambini non vogliono smettere di giocare.

Atmosfera alpina

La comodità di un ampio spazio, la bellezza di un design alpino, il sogno di vivere una splendida vacanza nelle Dolomiti.

La bellezza esiste

Come uno chalet di montagna: i vecchi legni recuperati dai tipici fienili delle Dolomiti, un perfetto equilibrio di stile e comodità.

Un nido accogliente

Ideali per 2-4 persone, in queste piccole case di montagna c’è tutto quello che serve per passare una piacevole vacanza nelle Dolomiti.

La casa ideale

Doppia camera da letto, doppio bagno, a cento metri dall’hotel e accanto alle piste da sci: serve altro?

Una favola

Accanto alle piste, a cento metri dall’hotel, nel bel mezzo delle Dolomiti.

Ci prendiamo cura di te

Area wellness esterna - Hotel Alpenrose Arabba
Whirlpool esterno Hotel Alpenrose
Dettaglio sauna finlandese
Sauna finlandese
Sauna finlandese esterna Hotel Alpenrose

Un’area benessere accogliente, intima, preziosa: per coccole benefiche e rilassanti.

Dolomiti in fiore

Estate nelle Dolomiti: le lunghe giornate di sole, i prati tinteggiati dai fiori, la maestosità delle cime. Uno spettacolo della natura meraviglioso tutto da vivere camminando, pedalando, arrampicando e giocando a golf.

Hotel Alpenrose Arabba

La tua vacanza nelle Dolomiti.

Prenota adesso

Anche questa stagione invernale è giunta al termine, e noi ci stiamo già preparando per riaprire le porte della nostra Casa per Voi il 1. Giugno 2024. Ci potete contattare telefonicamente o via mail per ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì 09:00-12:00 e 16:00-19:00, sabato 09:00-12:00.