Alex Moling Hotel Alpenrose 249

Chiedetelo a noi

Un consiglio su dove pranzare, su un sentiero, un buon libro e una buona grappa? La famiglia Delmonego è felice di dispensare a tutti gli ospiti informazioni utili e preziose.
Le grappe di Paolo, rigorosamente fatte in casa, sono il massimo per finire in bellezza una cena deliziosa. Chiedete a lui e si aprirà un mondo.
Il consiglio di Betty è uno solo: caro ospite, stacca la spina, goditi la vacanza, sentiti a tuo agio, proprio come fossi a casa tua.
Pub, ristoranti, locali: Angelica tutto e tutti conosce delle valli ladine, perciò basta chiedere a lei per sapere dove andare. A divertirsi, ovvio.
La vacanza è anche riposo per la mente. Un buon libro, caso mai legato alla storia della montagna, è ciò che Alessandro può suggerire all’ospite curioso.

La vecchia segheria di nuovo in funzione. Le arnie e il mondo delle api. Il mulino e la vita ladina di un tempo. Chiedete a Gabriele e l’antico mondo ladino come sentieri particolari non saranno più un segreto.

Il motivo della giornata? Godersi una passeggiata a cavallo, gustandosi il contatto con gli animali nel rispetto della natura.

Il ritrovare sé stessi nel stare da soli immersi in ciò che ci circonda. Il consiglio di Giacomo? Prendetevi del tempo per voi.

Offerta Summer Premiere dal 01.06.2024 al 30.06.2024

Prenota un soggiorno presso la nostra Casa, nel mese di giugno una notte te la regaliamo noi!