Alex Moling Hotel Alpenrose 105
Ski-in Ski-out Hotel ad Arabba

Quando le Dolomiti si tingono di bianco

La stagione invernale regala momenti indimenticabili in pista e fuori e Arabba si trova nel bel mezzo di un comprensorio unico al mondo.

Lo sci Freerider in tutte le sue forme

Piste da sci Col Rodela

Marmolada, Dolomiti SuperSki, Sellaronda, pista nera Fodom: il comprensorio di Arabba è qualcosa di unico per chi ama sciare

Ski-in Ski-out Hotel

Direttamente sulle piste. L’anello del Sellaronda e il collegamento con il Dolomiti Superski. Centinaia di chilometri ai tuoi piedi.

Sci Marmolada

Lo sciatore più esperto e l’amante del freeride cerca neve per i suoi denti. E nei dintorni di Arabba c’è tutto ciò che desidera.

Sci di fondo

Lontano dalle piste, vicino alla natura. Chi ama praticare lo sci di fondo ha la pista panoramica di San Cassiano a sua disposizione.

Ilya shishikhin Qe C Lj ZX9shc unsplash

Acquistate il vostro skipass entro 48 ore dall'arrivo in hotel e lo riceverete direttamente in struttura. Un'esperienza senza stress per godervi al meglio le piste.

Emozioni infinite

Il giro della grande guerra, il collegamento con la Marmolada, il circuito Sellaronda, la pista nera del Fodom: chi ama sciare qui trova il paradiso.

Anche questa stagione invernale è giunta al termine, e noi ci stiamo già preparando per riaprire le porte della nostra Casa per Voi il 1. Giugno 2024. Ci potete contattare telefonicamente o via mail per ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì 09:00-12:00 e 16:00-19:00, sabato 09:00-12:00.