Alex Moling Hotel Alpenrose 214
Alex Moling Hotel Alpenrose 249

Una storia di famiglia

Siamo la famiglia Delmonego e una ventina di anni fa decidemmo di costruire la Casa del nostro piccolo sogno qui ad Arabba.

Noi, Betty e Paolo, in qualità di genitori di cinque figli, che col tempo ci sostengono sempre più nel guardare al futuro senza però abbandonare il legame con il territorio e l'amore per la natura. Che hanno creato in noi un'idea di ospitalità famigliare.

91
ESP 0604
84
Vent’anni fa, quando abbiamo iniziato a scrivere la storia di Alpenrose, sentivamo tutto sulle nostre spalle. Il peso della responsabilità non ci ha però schiacciato, e tra ostacoli e momenti felici abbiamo affrontato la strada dell’ospitalità sempre con gratitudine verso la vita. E adesso che i figli sono cresciuti, toccherà loro portare avanti la Casa tracciandone nuovi obiettivi e immaginando un futuro tutto da inventare. Il bello deve ancora venire.
La buona ospitalità è riguardo in chi ci viene a trovare, ma il rispetto verso la Natura che ci accoglie deve essere reciproco. Il futuro delle Dolomiti dipende da noi tutti.
Image2
Hotel Alpenrose Arabba
Alex Moling Hotel Alpenrose 217
Vista su Arabba da Portavescovo
Arabba, Dolomiti, Bellezza

Arabba, qui dove il tempo si è fermato. Le guglie maestose. I boschi intorno. I prati innevati d’inverno e fioriti d’estate. L’aria che sa di montagna. E lo scorrere impetuoso dei torrenti. Il bello appartiene a tutti, nessuno escluso.

Trovaci sulla mappa