Alex Moling Hotel Alpenrose 105

Credits

Tutto il materiale contenuto nel sito, se non diversamente specificato, è di proprietà dei rispettivi autori.

© Hotel Alpenrose

Via Precumon 2432020 Livinallongo del Col di Lana (BL)
P.IVA 00738460252
T: +39 0436 750076info@alpenrosearabba.it
Hotel Alpenrose

© Brand Identity and Screen Design・Studio Puls

Str. Gran Ega, 439030 San Martin de Tor (BZ)
Studio Puls

© Development and Hosting・Meteorit

Str. Artejanala, 1139030 Pidro (BZ)
Meteorit Web Development Alto Adige

© Copyright foto e immagini

Hotel Alpenrose, Alex Moling

© Copyright

Il copyright rimane esclusivamente dagli autori. Riproduzione e/o utilizzo delle immagini, sequenze audio e/o video, testi in altre forme di pubblicazioni elettroniche e non, sono vietate senza l'espressa autorizzazione degli autori.

Contenuto

Gli autori dei testi non si assumono nessun tipo di responsabilità per quanto riguarda l'attualità, la correttezza e/o completezza delle informazioni fornite. Nessuna responsabilità per eventuali danni materiali e/o immateriali derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite, può essere riconosciuta dagli autori dei testi.

Link verso altri siti

Su questo sito sono stati realizzati dei links su altre pagine del World Wide Web. Per tutti questi links vale: dichiariamo espressamente che non abbiamo nessun tipo di influenza sul layout e sui contenuti delle pagine linkate. Pertanto non assumiamo alcuna responsabilità circa i contenuti delle pagine linkate dalla nostra homepage. Questa dichiarazione è valevole per tutti i links elencati sulle nostre pagine e per i contenuti delle pagine che sono raggiunte dai links.

Risoluzione delle controversie

Risoluzione delle controversie online secondo il regolamento UE n. 524/2013: la commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che si trova al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. I Consumatori possono sfruttare la piattaforma per risolvere le controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online.

Anche questa stagione invernale è giunta al termine, e noi ci stiamo già preparando per riaprire le porte della nostra Casa per Voi il 1. Giugno 2024. Ci potete contattare telefonicamente o via mail per ulteriori informazioni dal lunedì al venerdì 09:00-12:00 e 16:00-19:00, sabato 09:00-12:00.